video

IL VIDEO. La marmotta si è appena svegliata dal letargo e vuole mangiare

30/05/2019 - 08:05

La neve si sta sciogliendo e si stanno svegliando un po' alla volta anche le marmotte assolutamente affamate dal lungo letargo. In queste immagini eccezionali la guida alpina Maurizio Davarda in realtà non ha nulla in mano, perché non bisogna dare da mangiare agli animali selvatici, ma la marmotta sembra credere di si. Che meraviglia (Video Fb Rifugi del Trentino - Val di Fassa Visit Trentino)

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

16 luglio - 22:30

Il plantigrado non avrebbe più vie di fuga e il ministro, che a poche ore dalla fuga ha diffidato la Provincia dall'abbatterlo, chiede nuovamente al presidente Maurizio Fugatti di non uccidere l'animale: "E' un animale braccato e riuscirete a prenderlo ma non sparate. Io mi sto attivando al massimo delle mie competenze per evitare un Daniza2"

16 luglio - 19:29

La settimana scorsa il vicepresidente della circoscrizione di Gardolo, il leghista della prima ora Pacifico Mottes, ha ufficializzato la sua uscita del partito. Il segretario Bisesti: "Per l'affetto sincero che provo per lui non commento". Malumori ci sarebbero però anche in altre zone del territorio

16 luglio - 18:08

Buona la prima per il 30enne Edoardo Fumagalli e per la sua nuovissima brigata: tutti giovani, alcuni già con esperienze internazionali. Matteo Lunelli: "Scelto per bravura, per la sua carica giovanile, per la sua voglia di confrontarsi col mondo"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato