IL VIDEO. Le Frecce tricolori abbracciano Trento. In tanti con il naso all'insù per lo spettacolo

25/05/2020 - 10:05

In occasione della 74esima Festa della Repubblica del 2 giugno, niente parate per rispettare le norme anti contagio, ma bensì un "Giro d'Italia" verde, bianco e rosso delle Frecce tricolori. Un "tour" che è partito proprio questa mattina attorno alle 10.30 da Trento. La Pattuglia Acrobatica Nazionale (Pan) effettuerà una serie di voli abbracciando simbolicamente il Paese "in segno di unità, solidarietà e ripresa"

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

02 dicembre - 07:38

Modifiche alle linee guida anche per quanto riguarda gli operatori: screening una volta in settimana e se non ci sono sintomi non servono test al personale che ha già contratto Covid-19 nei mesi scorsi. Francesca Parolari, presidente di Upipa: "Se aspettiamo l'insorgenza dei sintomi o aspettiamo la positività accertata di un operatore, rischiamo di non contenere il contagio. Dobbiamo agire su entrambi i fronti"

02 dicembre - 09:48

L'ex senatrice e staffetta partigiana Lidia Menapace è stata ricoverata all'ospedale di Bolzano. Tantissimi i messaggi a sostegno rimbalzati sui social, dall'Anpi, di cui è membro del comitato nazionale, a Rifondazione comunista, partito che rappresentò al Senato tra il 2006 e  il 2008

30 novembre - 17:07

L’Ufficio meteorologia dell’Agenzia per la protezione civile spiega che la situazione è dovuta all’alternarsi di una serie notevole di fenomeni di alta pressione: “Il mese di novembre che sta per concludersi ha fatto registrare un numero eccezionale di ore di sole, il valore più elevato degli ultimi 35 anni”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato