video

IL VIDEO. Notte di follia a Trento: ubriachi circondano i carabinieri e li insultano (e un ragazzo viene anche fatto uscire dalla Gazzella)

15/06/2020 - 17:06

E' stato davvero qualcosa di molto triste quanto accaduto venerdì sera in Largo Carducci a Trento e solo la pazienza e professionalità dei carabinieri ha evitato che la situazione degenerasse. Insulti, parolacce, colpi all'auto dei militari. I protagonisti? Un gruppone di giovani (ma neanche troppo) per lo più ubriachi. Una scena squallida che speriamo non si ripeta.

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

03 agosto - 19:19

Un week-end da sold out a Braies e turisti accalcati nel percorrere il sentiero che segue l'argine del lago. "Il parcheggio era praticamente pieno già molto presto, ho pagato 6 euro ma arrivata all'ingresso del percorso mi sono decisa a tornare a casa senza vedere nulla. Non ci sono le garanzie di sicurezza"

03 agosto - 18:05

Complessivamente il Trentino sale a 5.603 casi e resta a 470 decessi da inizio emergenza. Sono 5.033 i guariti. Il virologo del Cibio: "Il coronavirus non è cambiato ma abbiamo imparato a controllare la diffusione attraverso il distanziamento sociale e alle precauzioni messe in atto"

03 agosto - 18:53

Grave incidente, questo pomeriggio, sulla strada 244, in Val Badia. Nelle vicinanze di Pederoa due auto si sono scontrate frontalmente causando il ferimento di 6 persone. Tra di loro anche un bambino, gravemente lesionato e elitrasportato d'urgenza a Bolzano

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato