Contenuto sponsorizzato
| 01/12/2022 | 16:12

IL VIDEO. Premio Angi, Gualtieri: Roma diventi capitale dell'innovazione

Roma, 1 dic. (askanews) - "Il Premio Angi è un appuntamento importante, siamo contenti di ospitarlo a Roma perché stiamo lavorando per caratterizzare sempre più la città come una grande capitale dell'innovazione, dei giovani, delle startup, nella sfida di rendere Roma una città moderna e più vicina ai cittadini". Lo ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, alla V edizione del Premio Angi, a Roma."Abbiamo inaugurato la casa delle tecnologie emergenti - ha aggiunto - che è un grande luogo aperto all'innovazione, alle startup e ne stiamo realizzando altri, in altri luoghi della città, per chiamare a raccolta le migliori energie ed intelligenze, per aiutarci a migliorare la gestione dei trasporti, a realizzare imprese innovative capaci di creare buona occupazione. Dunque, c'è tantissimo da fare", ha concluso.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
| 23 giugno | 16:55
L'associazione "Io non ho paura del lupo" interviene sul caso dell'esemplare “Mirco” abbattuto negli scorsi giorni in Austria: "La sua [...]
Cronaca
| 23 giugno | 15:19
L'ex professionista, vincitore di 2 medaglie alle Olimpiadi 9 ai Mondiali su pista, oggi apprezzato commentatore tecnico per RaiSport. "I giovani [...]
Contenuto sponsorizzato