Contenuto sponsorizzato
| 13/04/2023 | 14:04

IL VIDEO. Berlusconi sta meglio, San Raffaele: ulteriore miglioramento

Milano, 13 apr. (askanews) - Migliora la salute di Silvio Berlusconi, secondo quanto riferisce l'ultimo bollettino medico dell'ospedale San Raffaele, dove l'ex premier, 86 anni, è ricoverato dal 5 aprile per una polmonite collegata alla leucemia mielomonocitica cronica da cui è affetto."Nelle ultime 72 ore si è assistito a un ulteriore costante miglioramento della funzionalità respiratoria e renale, con un efficace contenimento della leucocitosi e della sindrome infiammatoria - hanno comunicato i professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri, sottolineando che comunque il quadro clinico generale fa sì che Berlusconi resti ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 17:56
L'incidente è avvenuto attorno alle 16 e 40 all'altezza di Ala, lungo l'Autostrada del Brennero in direzione Sud: diversi i mezzi e le persone [...]
Cronaca
| 26 giugno | 18:21
E' successo questo pomeriggio, sul posto si sono portati i soccorsi sanitari con l'elicottero ma per l'uomo non si è potuto fare nulla 
Cronaca
| 26 giugno | 17:59
L'incidente è avvenuto in Val Trompia. Dopo la valutazione sanitaria, l'uomo è stato messo in sicurezza, imbarellato e trasportato lungo il [...]
Contenuto sponsorizzato