Contenuto sponsorizzato
| 21/08/2023 | 20:08

IL VIDEO. Stupro di gruppo a Palermo, Salvini rilancia castrazione chimica

Roma, 21 ago. (askanews) - Matteo Salvini torna a rilanciare la sperimentazione della castrazione chimica, partendo, nel corso di una diretta Facebook, dal caso dello stupro di gruppo di Palermo. "A proposito di animali - afferma - se in sette stuprano una ragazza fatico a definirli esseri umani. Qualcuno a sinistra dice 'chissà se Salvini ne parla perché sono stupratori italiani'. Uno stupratore o un pedofilo può essere italiano, svizzero, ugandese o portoghese non importa. Italiano o straniero che sia la deve pagare fino in fondo"."E siccome oltre a essere dei criminali, quelli che mettono le mani addosso a una donna o a un bambino sono dei malati, vanno messi in condizione di non ripetere la loro follia. Quello che c'è già in via sperimentale in diversi Paesi del mondo, ossia la castrazione chimica secondo me in via sperimentale anche in Italia potrebbe servire come dissuasione", aggiunge.

Contenuto sponsorizzato
Cronaca

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 12:27
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Faver assieme al corpo di Cembra e ai soccorsi della Stella Bianca. Il 40enne una volta [...]
Cronaca
| 28 giugno | 12:25
L'incidente si è verificato attorno alle 10.30 di oggi, domenica 28 giugno, sulla SP 110, al confine tra i comuni di Borgo Valsugana e [...]
Cronaca
| 28 giugno | 11:47
Le previsioni indicavano "bollino nero" sull'Autostrada del Brennero a causa dell'intenso traffico di rientro in direzione Nord: al momento il [...]
Contenuto sponsorizzato