Contenuto sponsorizzato
| 18/01/2024 | 19:01

IL VIDEO. Accordo Anbi-RemTech Expo, Paparella: basi pianificazione ampia

Roma, 18 gen. (askanews) - Silvia Paparella, General Manager RemTech Expo, così commenta l'accordo siglato oggi dal Direttore generale Anbi, Massimo Gargano e dal Presidente e dal Consigliere delegato di Ferrara Expo e RemTech Expo, Andrea Moretti e la stessa Silvia Paparella:"Questo accordo getta le basi per una pianificazione ampia che si pone come obiettivo quello di promuovere la cura del territorio e del suolo attraverso la valorizzazione di tecniche e tecnologie innovative che saranno, in occasione della prossima edizione di RemTech Expo a Ferrara a Settembre, fruibili e tangibili attraverso un vasto laboratorio esperenziale. Vogliamo in questo modo sensibilizzare tutti i comparti e gli stakeholder interessati e operanti sul questo importante e attuale tematica".Obiettivo dell'accordo progettare un primo processo di costruzione di un nuovo ambito tecnico, tecnologico, scientifico, procedurale dedicato al tema della tutela del suolo, con l'obiettivo di intercettare azioni prioritarie di prevenzione e contenimento degli effetti naturali, sia a livello nazionale che nell'ambito della cooperazione internazionale.

Contenuto sponsorizzato
Cronaca

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 15:54
Sono ancora in corso le attività di messa in sicurezza in val Genova dopo l'enorme frana di roccia e fango causata dal maltempo. Il presidente [...]
Cronaca
| 28 giugno | 15:51
La donna è caduta cercando di oltrepassare un albero a terra in un punto scosceso del bosco
Cronaca
| 28 giugno | 14:01
Il sottopassaggio in questione è quello situato in località Susà di Pergine ed è di recente realizzazione: negli ultimi giorni è stato teatro [...]
Contenuto sponsorizzato