Contenuto sponsorizzato
| 10/04/2024 | 15:04

IL VIDEO. L'ad Enel Green Power Bernabei a Suviana: Colpiti da questa tragedia

Milano, 10 apr. (askanews) - "Sono colpito a livello personale da questa tragedia, ma anche come azienda come Enel Green Power e come comunità e come settore, è un momento delicatissimo. Le cose importanti sono due: stare vicini alle famiglie con azione concrete come stiamo facendo, abbiamo predisposto dei team di supporto psicologico e la logistica per aiutare queste persone. In questo momento non è possibile e non è opportuno parlare di cause, la situazione è complessa, stiamo collaborando con le autorità per accertare le cause ma ora le nostre energie sono dedicate ad aiutare le famiglie e aiutare i Vigili del Fuoco nelle operazioni per il recupero dei dispersi" ha detto Salvatore Bernabei, amministratore delegato Enel Green Power, da Bargi deve è avvenuto il grave incidente nella centrale Enel di Suviana nel Bolognese."Stiamo collaborando con i vigili del fuoco per cercare di accedere con i sommozzatori e cercare di recuperare i dispersi" ha aggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 14:26
Sul posto le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e gli addetti alla sicurezza per la bonifica dell'area. Interdetto l'accesso ai passeggeri, si [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:42
L'allarme è scattato attorno alle 11.40  e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco. Ad intervenire anche il [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:20
L'uomo è riuscito a eludere gli agenti. Al vaglio i filmati delle telecamere del nosocomio
Contenuto sponsorizzato