Contenuto sponsorizzato
| 28/05/2024 | 22:05

IL VIDEO. Locatelli (Anci): golf a portata di tutti, iniziative nei Comuni

Roma, 28 mag. (askanews) - L'intesa tra Anci e Federgolf "fa capire quanto sia importante il rapporto che si deve creare sempre più stretto tra l'Associazione nazionale dei Comuni e le varie federazioni sportive sul territorio". Lo ha detto il vicepresidente di Anci, Stefano Locatelli, a margine della firma di un accordo con la Fig per promuovere sempre di più il golf come sport inclusivo e aggregante, tra fair play, rispetto, per le regole e l'avversario, ma anche per l'ambiente."Oggi andremo a firmare questo protocollo assieme a Federgolf e da qui in poi inizieremo una serie di iniziative con i Comuni e con i Circoli di golf, da un lato per facilitare i rapporti tra i due, perché spesso non sono idilliaci, e dall'altra per far capire che la pratica del golf è alla portata di tutti perché fa bene a tutte le età e a tutte le persone, e non è uno sport di nicchia come è stato sempre in passato" ha aggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 15:47
Dopo le perturbazioni registrate nella notte tra sabato e domenica (che hanno colpito in particolare l'Alta Valsugana), gli esperti di [...]
Montagna
| 22 giugno | 15:06
Brutto episodio in Lagorai, a Cima Cece. Lo sfogo del "custode": "Non tutta quella che va in montagna è bella gente..."
Cronaca
| 22 giugno | 15:01
L'incidente è avvenuto nella zona di Malga Cimana. L'uomo era in compagna del figlio, quando è caduto, sbattendo la testa. I vigili del fuoco di [...]
Contenuto sponsorizzato