Contenuto sponsorizzato
| 04/04/2022 | 17:04

IL VIDEO. Grammy Awards, vincono Silk Sonic, Jon Batiste e Olivia Rodrigo

Milano, 4 apr. (askanews) - Tre artisti hanno sbancato i Grammy Awards, gli Oscar della musica, alla cerimonia di premiazione a Las Vegas. Il giovane jazzista Jon Batiste ha ricevuto da Lenny Kravitz il Grammy per l'album dell'anno grazie a We Are, ispirato al movimento Black Lives Matter; i Silk Sonic, il duo Bruno Mars e Anderson Paak, hanno trionfato per la miglior canzone e per il best record of the year grazie a Leave the Door Open. La diciannovenne Olivia Rodrigo, ex stellina Disney, ha vinto i premi per il miglior album pop ("Sour"), la migliore performance individuale pop ("Drivers Licence") e per la migliore artista emergente.Nella serata, lungo e commovente omaggio ai Foo Fighters, segnati dalla recente morte del batterista della rock band Taylor Hawkins e vincitori di tre premi.Tra i vincitori di questa edizione anche il dg sudafricano Black Coffee, vincitore del Grammy per il miglior album dance/elettronica.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 13:37
Una notizia choc: a darne notizia ufficiale è stata la Nada, l'Agenzia Nazionale Antidoping della Germania, che ha comunicato di aver intrapreso [...]
Cronaca
| 22 giugno | 12:01
L'incidente si è verificato nella mattinata odierna, lunedì 22 giugno, a Borgo Valsugana, in via Giovanelli, lungo la SP 109. Per [...]
Società
| 22 giugno | 13:20
Dopo dodici anni di fidanzamento, Michelle Gisin e Luca De Aliprandini hanno detto "sì", nella meravigliosa cornice di Riva del Garda, dove la [...]
Contenuto sponsorizzato