Contenuto sponsorizzato
| 22/05/2023 | 14:05

IL VIDEO. Fiorello "stuzzica" l'ad Rai Sergio a Viva Rai2

Roma, 22 mag. (askanews) - Botta e risposta a Viva Rai2 tra Fiorello e il nuovo ad della Rai Roberto Sergio. Il conduttore durante la puntata ha detto che il 26 maggio era in programma uno sciopero ma "il nuovo ad, Sergio, Francesco, Giovanni, Peppino l'uomo dagli otto nomi, lo ha scongiurato facendo delle promesse, che poi non manterrà... Sicuramente... E ora chiamami in diretta", ha aggiunto, sollecitando un intervento del nuovo dirigente Rai, minacciando di andare, in caso contrario, "tutti a Discovery" (Come Fabio Fazio ndr).Poi, dopo l'intervallo, Fiorello ha mostrato il suo smartphone con un messaggio whatsApp di Roberto Sergio e lo ha letto: "Spiritosone, sono un dipendente Rai. Non faccio promesse, prendo impegni e sono certo di poterli rispettare. Tu rimarrai in Rai con tutti noi".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 12:20
L'uomo è riuscito a eludere gli agenti. Al vaglio i filmati delle telecamere del nosocomio
Montagna
| 24 giugno | 10:40
L'aggiornamento arriva dalla Società alpinisti tridentini, che precisa come la frana si sia verificata sul versante est di Cima Brenta
Cronaca
| 24 giugno | 11:07
Tre mezzi pesanti sono rimasti coinvolti in un tamponamento, traffico in tilt con lunghe code in direzione est
Contenuto sponsorizzato