Contenuto sponsorizzato
| 31/01/2023 | 12:01

IL VIDEO. I Jonas Brothers festeggiano la stella sulla Walk of Fame

Roma, 31 gen. (askanews) - La band pop rock statunitense Jonas Brothers (Kevin, Nick e Joe Jonas) ha svelato la propria stella sulla Walk of Fame di Hollywood davanti a centinaia di fan emozionati.Gli interpreti di successi come "Sucker", "Cake By the Ocean" e "What a man gotta do" hanno festeggiato annunciando anche l'uscita del nuovo disco, "The Album", il prossimo 5 maggio.Nick Jonas, il più giovane della band ha detto: "È difficile non pensare a quanto fatto fino a qui e non essere emozionati. Ma credo che guardarsi intorno e vedere le stesse facce che erano lì nei momenti difficili e che oggi sono qui a festeggiare con noi sia una cosa unica e metta tutto in un'altra prospettiva. Noi siamo incredibilmente grati". E Joe ha aggiunto: "Alcuni giovani là fuori che camminano per strada hanno la stessa sensazione che abbiamo avuto noi, ovvero 'forse un giorno potrei essere io al loro posto'. A noi è successo. Quindi incrociate le dita e continuate a lavorare sodo".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 14:22
Un incidente tra una moto e un auto, con il ciclomotore che ha tamponato la vettura tra la corsia di marcia e quella d'emergenza, avvenuto tra i [...]
Cronaca
| 28 giugno | 13:41
Vista la situazione è stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza. Sul posto i vigili del fuoco di Telve e Borgo [...]
Cronaca
| 28 giugno | 12:27
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Faver assieme al corpo di Cembra e ai soccorsi della Stella Bianca. Il 40enne una volta [...]
Contenuto sponsorizzato