Contenuto sponsorizzato
| 13/07/2024 | 19:07

IL VIDEO. Noemi interrompe concerto a Firenze e lancia messaggio per sorellanza

Roma, 13 lug. (askanews) - Noemi al concerto a Firenze ha interrotto il concerto per salutare il centro antiviolenza della città Artemisia e lanciare un messaggio a favore della sorellanza."Qua fuori c'è un banchetto di Artemisia, un centro antiviolenza finanziato anche da Una Nessuna Centomila, credo. Io stasera porto un fiorellino rosso perché loro sono qui e in nome della sorellanza. Questa cosa che sta succedendo è una necessità della società civile, delle persone che vivono una realtà normale e degli uomini che vivono una realtà normale, perché non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, io farei un applauso anche agli uomni che le donne le amano e le rispettano". E chiama un applauso proprio a questi uomini normali "perché sembra che gli uomini fatti meno bene vi rubino un po' la scena".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 12:43
Lo scontro è stato violentissimo e le persone che si trovavano a bordo dei due mezzi sono stati sbalzati di sella, finendo rovinosamente [...]
Cronaca
| 23 giugno | 11:20
"Il Comune - si legge nella nota ufficiale - invita infine tutta la cittadinanza a onorare il ricordo di Adele Cobelli con un minuto di [...]
Cronaca
| 23 giugno | 10:42
L'allarme è scattato poco prima delle 8 questa mattina all'impianto bolzanino: grazie al rapdio intervento dei vigili del fuoco, le fiamme sono [...]
Contenuto sponsorizzato