Contenuto sponsorizzato
| 12/02/2025 | 17:02

IL VIDEO. Sanremo, Joan Thiele: il palco di Sanremo è un sogno

Milano, 12 feb. (askanews) - Prosegue il conto alla rovescia per la 75esima edizione del Festival di Sanremo, tra gli artisti in gara anche Joan Thiele, la cantautrice e produttrice sale per la prima volta sul palco dell'Ariston con il brano "Eco". La canzone prodotta da Mace, ha sonorità vintage e invita a seguire l'istinto e a difendere le idee. "'Eco' l'ho scritta pensando a mio fratello parla di famiglia, difficoltà familiari, comuni, di insicurezze e dell'importanza dei essere poi in grado di affrontare questo tipo di paure", ha detto. Nella serata delle cover Joan Thiele sarà sul palco con Frah Quintale ed eseguiranno "Che cosa c'è" di Gino Paoli. Joan vuole affrontare questo Sanremo con leggerezza."Per me essere a Sanremo è un piccolo sogno, perché ho sempre visto questo palco come il più iconico in Italia dove ho visto grandi artiste e artisti, come Vanoni, Mina, Berté", ha spiegato.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 06:00
E' l'ennesima grave faccia dell'emergenza abitativa: non riguarda più soltanto chi è rimasto fuori dal mercato del lavoro, ma anche chi ha un [...]
Cronaca
| 24 giugno | 06:47
Non si è fatta attendere la presa di posizione netta del Pd regionale a margine dell'esame delle modalità per l'attuazione degli interventi a [...]
Cronaca
| 23 giugno | 22:31
E' transitata un'intensissima perturbazione sulla città con la caduta di chicchi di grandine. L'intervento di Giacomo Poletti, ingegnere [...]
Contenuto sponsorizzato