Contenuto sponsorizzato
| 01/12/2022 | 15:12

IL VIDEO. Ambiente, Gela, Comm.Vadalà: Lavoriamo per bonifica 81 discariche

Gela, 1 dic. (askanews) - "Gli stati generali servono a fare squadra, a collaborare, a lavorare insieme per la rigenerazione dei territori". A parlare è Giuseppe Vadalà, commissario unico per la bonifica delle discariche, presente oggi a Gela in occasione degli "Stati Generali per la Rigenerazione dei Territori"."Saranno due giorni di discussioni importanti, il tema è davvero delicato e fondamentale. Le bonifiche, il risanamento del territorio, la rigenerazione, sono processi che non camminano mai da soli. Come Arma dei Carabinieri stiamo lavorando sulla bonifica e messa in sicurezza di 81 siti di discarica, tutto questo non lo facciamo da soli ma con una grande squadra. Gela è un punto importante, sia nazionale che siciliano, di disinquinamento. Discutere e confrontarsi sulle tematiche ambientali è di grande importanza per il lavoro futuro che si farà".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 20:15
Il pauroso scontro tra un Suv e una bici è avvenuto attorno alle 19.30 di oggi - sabato 27 giugno - vicino al passaggio a livello di San [...]
Sport
| 27 giugno | 19:08
Il basket italiano (e chi lo ha a cuore) si interroga di fronte ai grandi cambiamenti che lo stanno travolgendo, nel bene o nel male
Cronaca
| 27 giugno | 18:34
In corso le operazioni dei soccorritori dopo la colata di roccia e fango in val Genova. La Provincia spiega che la frana ha interessato il rio [...]
Contenuto sponsorizzato