Contenuto sponsorizzato
| 20/12/2023 | 12:12

IL VIDEO. Ex Ilva, Uilm: il governo gestisca l'azienda e metta fine al martirio

Roma, 20 dic. (askanews) - "Oggi il governo deve mettere fine a questo martirio. Oggi devono dirci effettivamente cosa sosterranno il giorno 22, all'assemblea dei soci". Lo ha detto il leader della Uilm, Rocco Palombella, arrivando all'incontro con il governo sull'ex Ilva. "No ad altre perdite di tempo - ha aggiunto - non vogliamo ascoltare che stanno ancora esaminando. Mittal non vuole mettere neanche un euro, non ha messo mai un euro".Quanto all'eventuale nazionalizzazione, Palombella ha spiegato: "Serve lo Stato come garanzia, adesso lo Stato deve mettersi nelle condizioni non di aspettare chissà cosa, la Befana, Natale, ma di fare delle scelte che non hanno fatto in questi anni: gestire l'azienda".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 12:42
L'allarme è scattato attorno alle 11.40  e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco. Ad intervenire anche il [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:20
L'uomo è riuscito a eludere gli agenti. Al vaglio i filmati delle telecamere del nosocomio
Contenuto sponsorizzato