Contenuto sponsorizzato
| 06/11/2023 | 20:11

IL VIDEO. Tim, Rossi: con la vendita della rete forte calo debito

Roma, 6 nov. (askanews) - "Gli aspetti riguardanti il debito è bene che li chiarisca Labriola, che è l'amministratore delegato e che ha la responsabilità e anche la capacità di farlo molto meglio di me. Il debito si ridurrà molto a seguito di quest'operazione, uno degli scopi è proprio quello di ridurre in modo consistente, vorrei dire decisivo, il peso finanziario del debito che negli scorsi 25 anni ha gravato su Telecom Italia, su Tim, e l'ha molto frenata nei suoi disegni legittimi di sviluppo". Lo ha detto il presidente di Tim, Salvatore Rossi, a margine del premio Anima per la cultura in merito al taglio del debito con l'operazione Netco e la vendita della rete a Kkr.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 17:56
L'incidente è avvenuto attorno alle 16 e 40 all'altezza di Ala, lungo l'Autostrada del Brennero in direzione Sud: diversi i mezzi e le persone [...]
Cronaca
| 26 giugno | 17:59
L'incidente è avvenuto in Val Trompia. Dopo la valutazione sanitaria, l'uomo è stato messo in sicurezza, imbarellato e trasportato lungo il [...]
Cronaca
| 26 giugno | 16:15
L'aggiornamento della Provincia di Bolzano dopo una conferenza di valutazione circa la situazione sul territorio altoatesino: “Fino a domenica le [...]
Contenuto sponsorizzato