Contenuto sponsorizzato
| 21/02/2024 | 15:02

IL VIDEO. G7, Gelmetti (FdI): momento importante di confronto

Roma, 21 feb. (askanews) - "Il G7 sarà una grande opportunità e una grande vetrina per la nostra Nazione anche perché è stata ripristinata la possibilità di organizzare vari appuntamenti ministeriali in base alle deleghe e ai temi dei singoli Dicasteri. Il primo appuntamento sarà proprio quello che affronterà il tema delle imprese, dell'industria, delle nuove tecnologie e dell'intelligenza artificiale. Questo G7 è organizzato in collaborazione con Confindustria perché, parallelamente agli appuntamenti istituzionali, ci sarà il B7, ovvero delle sessioni di lavoro tra le principali aziende dei paesi coinvolti. È una grande opportunità per il nostro sistema industriale per confrontarsi su come poter affrontare al meglio le prossime sfide globali. Sarà importante anche la partecipazione dei ministri, che potranno presenziare a questi appuntamenti proprio per ascoltare e confrontarsi con i principali player del mercato", ha dichiarato il Sen. Matteo Gelmetti, membro della Commissione Bilancio del Senato, durante la puntata odierna di Largo Chigi, il talk di The Watcher Post.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 09:20
In questo fine settimana si andrà verso il culmine del caldo, in Trentino è attualmente in vigore un'allerta gialla per temperature elevate [...]
Cronaca
| 27 giugno | 06:00
I segnali iniziano ad arrivare e siamo solo all'inizio dell'estate. La carenza di acqua rischia di diventare un serio problema anche per il [...]
Cronaca
| 27 giugno | 08:20
L'allarme è scattato attorno alle 4 di questa mattina, sul posto i vigili del fuoco di Pergine assieme ai permanenti di Trento, i soccorsi [...]
Contenuto sponsorizzato