Contenuto sponsorizzato
| 31/05/2024 | 19:05

IL VIDEO. Ita-Lufthansa, Giorgetti: ottimista per trattativa con Commissione Ue

Sassuolo (Modena), 31 mag. (askanews) - "Sono ottimista" per "la trattativa con la Commissione europea per l'operazione Ita-Lufthansa". Perché "abbiamo fatto una cosa giusta, per Ita, per i lavoratori di Ita, per l'Italia e anche per l'Europa". Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, a margine di un incontro con le imprese del distretto ceramico a Sassuolo. "La trattativa con la Commissione europea per l'operazione Ita-Lufthansa va avanti da tanto tempo - ha spiegato Giorgetti -, però siamo arrivati al momento della decisione. Quindi io sono ottimista. Perché devo essere ottimista? Perché è giusto essere ottimista perché abbiamo fatto una cosa giusta, per Ita, per i lavoratori di Ita, per l'Italia e anche per l'Europa e quindi devo essere ottimista".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 18:14
Il soccorso alpino dopo una giornata di numerosi interventi in montagna dovuti alle alte temperature: "Ecco come prevenire i colpi di calore e [...]
Società
| 28 giugno | 17:48
A causa del periodo fortemente siccitoso iniziano a emergere, anche in Trentino, anche situazioni di sofferenza degli acquedotti. Dopo Vallarsa e [...]
Contenuto sponsorizzato