Contenuto sponsorizzato
| 21/03/2024 | 14:03

IL VIDEO. Poste, Del Fante: cliente ancora più al centro con nuovo piano

Roma, 21 mar. (askanews) - Poste, Del Fante: cliente ancora più al centro con nuovo piano Poste Italiane completerà in 5 anni un'evoluzione che metterà il cliente sempre più al centro della propria strategia, offrendo prodotti e servizi tramite canali fisici e digitali. Un'indicazione in questo senso è stata fornita dall'AD Matteo Del Fante, in un'intervista al TGPoste all'indomani della presentazione del nuovo piano industriale "The Connecting Platform". "Tra cinque anni - ha detto il manager - mi immagino Poste Italiane come una evoluzione di ciò che abbiamo già fatto oggi". "Rispetto al 2017 - ha spiegato riferendosi alla presentazione del suo primo piano industriale - siamo un'azienda diversa, abbiamo messo il cliente al centro della strategia per offrire i nostri servizi. Per fare ciò - ha proseguito - abbiamo lavorato e continueremo a lavorare per migliorare le modalità di entrare in contatto con Poste Italiane e il contenuto del servizio stesso. Nel piano confermiamo la nostra presenza sul territorio con la rete del 13.000 uffici postali, ma vediamo sempre più clienti che, oltre al canale fisico, utilizzano i canali digitali. Vogliamo rendergli la vita più semplice - ha concluso - andando incontro alle loro esigenze".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 13:37
Una notizia choc: a darne notizia ufficiale è stata la Nada, l'Agenzia Nazionale Antidoping della Germania, che ha comunicato di aver intrapreso [...]
Cronaca
| 22 giugno | 12:01
L'incidente si è verificato nella mattinata odierna, lunedì 22 giugno, a Borgo Valsugana, in via Giovanelli, lungo la SP 109. Per [...]
Società
| 22 giugno | 13:20
Dopo dodici anni di fidanzamento, Michelle Gisin e Luca De Aliprandini hanno detto "sì", nella meravigliosa cornice di Riva del Garda, dove la [...]
Contenuto sponsorizzato