Contenuto sponsorizzato
| 21/03/2024 | 14:03

IL VIDEO. Poste, Del Fante: cliente ancora più al centro con nuovo piano

Roma, 21 mar. (askanews) - Poste, Del Fante: cliente ancora più al centro con nuovo piano Poste Italiane completerà in 5 anni un'evoluzione che metterà il cliente sempre più al centro della propria strategia, offrendo prodotti e servizi tramite canali fisici e digitali. Un'indicazione in questo senso è stata fornita dall'AD Matteo Del Fante, in un'intervista al TGPoste all'indomani della presentazione del nuovo piano industriale "The Connecting Platform". "Tra cinque anni - ha detto il manager - mi immagino Poste Italiane come una evoluzione di ciò che abbiamo già fatto oggi". "Rispetto al 2017 - ha spiegato riferendosi alla presentazione del suo primo piano industriale - siamo un'azienda diversa, abbiamo messo il cliente al centro della strategia per offrire i nostri servizi. Per fare ciò - ha proseguito - abbiamo lavorato e continueremo a lavorare per migliorare le modalità di entrare in contatto con Poste Italiane e il contenuto del servizio stesso. Nel piano confermiamo la nostra presenza sul territorio con la rete del 13.000 uffici postali, ma vediamo sempre più clienti che, oltre al canale fisico, utilizzano i canali digitali. Vogliamo rendergli la vita più semplice - ha concluso - andando incontro alle loro esigenze".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 17:56
L'incidente è avvenuto attorno alle 16 e 40 all'altezza di Ala, lungo l'Autostrada del Brennero in direzione Sud: diversi i mezzi e le persone [...]
Cronaca
| 26 giugno | 18:40
L'incidente tra due auto si è verificato nel pomeriggio di oggi - venerdì 26 giugno - sul cavalcavia situato in località Costa, all'interno del [...]
Cronaca
| 26 giugno | 18:21
E' successo questo pomeriggio, sul posto si sono portati i soccorsi sanitari con l'elicottero ma per l'uomo non si è potuto fare nulla 
Contenuto sponsorizzato