Contenuto sponsorizzato
| 25/03/2022 | 20:03

IL VIDEO. Il sindaco di Odessa: c'è paura, ma faremo di tutto per restare

Milano, 25 mar. (askanews) - Odessa è una città in assetto da guerra. Qui si vive nell'attesa e nella paura che la Russia sferri nuovi e più intensi attacchi."Adesso la situazione a Odessa è tesa. Le persone vivono nella paura, i bambini vivono nella paura - dice il sindaco Gennadiy Trukhanov - L'ultimo bombardamento, due giorni fa (ndr. in realtà è stato quattro giorni fa) della popolazione civile, delle case dei civili, ha instillato ancora più paura".In queste ore migliaia di cittadini scelgono se abbandonare tutto e scappare o restare."Certo che stiamo facendo tutto il possibile per rendere sicuro la permanenza in città. Ma nessuno può dare garanzie che domani o dopodomani o nel prossimo futuro non ci sarà un attacco aereo o un attacco missilistico. Quindi chi teme per la propria vita, chi teme per la vita dei propri figli, è un loro diritto, certo che possono andarsene".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 11:47
Le previsioni indicavano "bollino nero" sull'Autostrada del Brennero a causa dell'intenso traffico di rientro in direzione Nord: al momento il [...]
Cronaca
| 28 giugno | 11:22
I vigili del fuoco e gli operai della ditta Cunaccia Bruno Srl hanno lavorato per ore per liberare la strada forestale, ripristinando così [...]
Cronaca
| 28 giugno | 11:45
L'uomo era stato costretto a un atterraggio di emergenza nella vegetazione sul torrette Rossa a circa 600 metri di quota
Contenuto sponsorizzato