Contenuto sponsorizzato
| 09/09/2023 | 15:09

IL VIDEO. G20, Modi annuncia accordo su "dichiarazione congiunta" finale

Nuova Delhi, 9 set. (askanews) - Il primo ministro indiano Narendra Modi - il cui paese detiene quest'anno la presidenza del G20 - ha annunciato pubblicamente che è stato raggiunto un accordo per una dichiarazione congiunta finale del vertice in corso a Nuova Delhi."Amici, ho appena ricevuto una bella notizia. Grazie al duro lavoro dei nostri team e alla vostra collaborazione, il vertice dei leader del G20 di Nuova Delhi ha concordato una dichiarazione congiunta", ha detto il premier indiano. L'annunico è stato accolto da un lungo applauso dei leader e delle delegazioni presenti ai lavori del G20."La presidenza indiana del G20 - ha rivendicato - è stata la più ambiziosa e orientata all'azione tra tutte le presidenze del G20".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 14:26
Lo scalo, chiuso intorno alle ore 13, è stato riaperto alle 14.45 dopo le dovute verifiche
Cronaca
| 24 giugno | 12:42
L'allarme è scattato attorno alle 11.40  e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco. Ad intervenire anche il [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:20
L'uomo è riuscito a eludere gli agenti. Al vaglio i filmati delle telecamere del nosocomio
Contenuto sponsorizzato