Contenuto sponsorizzato
| 30/08/2023 | 18:08

IL VIDEO. Il premier giapponese mangia in tv pesce di Fukushima

Tokyo, 30 ago. (askanews) - "Buonissimo" dice il primo ministro Fumio Kishida dopo aver mangiato di fronte alle telecamere del pesce arrivato direttamente da Fukushima.Il leader conservatore ha cenato con altri tre ministri nel suo ufficio con sashimi (pesce crudo), carne di maiale bollita, frutta, riso e varie verdure di Fukushima nello sforzo di promuovere i prodotti ittici giapponesi e in particolare di quell'area dopo lo sversamento nel Pacifico delle acque della centrale nucleare."Vi prego di mostrare il vostro sostegno ai prodotti ittici sicuri e deliziosi del Giappone, compresi quelli di Sanriku Joban", dice alla fine del video il premier, citando l'area costiera di cui fa parte anche Fukushima.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 17:56
L'incidente è avvenuto attorno alle 16 e 40 all'altezza di Ala, lungo l'Autostrada del Brennero in direzione Sud: diversi i mezzi e le persone [...]
Cronaca
| 26 giugno | 18:21
E' successo questo pomeriggio, sul posto si sono portati i soccorsi sanitari con l'elicottero ma per l'uomo non si è potuto fare nulla 
Cronaca
| 26 giugno | 17:59
L'incidente è avvenuto in Val Trompia. Dopo la valutazione sanitaria, l'uomo è stato messo in sicurezza, imbarellato e trasportato lungo il [...]
Contenuto sponsorizzato