| 18/10/2023 | 11:10
condividi
IL VIDEO. Manifestanti cercano di entrare nell'ambasciata di Israele ad Amman
Amman, 18 ott. (askanews) - Poco dopo la strage all'ospedale di Gaza, decine di manifestanti hanno tentato di entrare nell'ambasciata israeliana ad Amman, in Giordania. La polizia in tenuta antisommossa ha sparato gas lacrimogeni contro i manifestanti che tentavano l'assalto alla sede diplomatica. Le forze di sicurezza giordane sono riuscite a respingerli.
Esteri
Pagine
Archivio video
CronacaCulturaPoliticaEconomiaSportMontagnaRicerca e universitàAmbienteSocietàMinoranze linguistiche































































