| 19/06/2025 | 17:06
condividi
IL VIDEO. Netanyahu promette di "rimuovere" la minaccia nucleare dell'Iran
Milano, 19 giu. (askanews) - Il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu promette di "rimuovere" la minaccia nucleare e missilistica rappresentata dall'Iran, nel settimo giorno di guerra tra i due acerrimi nemici. "Siamo impegnati a distruggere la minaccia nucleare, la minaccia di un annientamento nucleare contro Israele", ha dichiarato Netanyahu ai giornalisti nella città meridionale di Beersheba, dove un ospedale è stato colpito durante un attacco missilistico iraniano.
Esteri
Pagine
Archivio video
CronacaCulturaPoliticaEconomiaSportRicerca e universitàMontagnaAmbienteSocietàMinoranze linguistiche































































