IL VIDEO. Vittorio Sgarbi: "L'evasore è un patriota, in galera Conte e Di Maio che non hanno nessun merito e prendono 20 mila euro la mese''

17/10/2019 - 16:10

"L’evasore è un patriota che difende la sua azienda e il suo Paese e non dà soldi a incapaci di governo come Luigi di Maio e Giuseppe Conte". Queste le parole di Vittorio Sgarbi a 'L'aria che tira' . Sgarbi ha spiegato: "Se tu arresti gli evasori questi non lavoreranno più, quindi non pagheranno più neanche quel poco che pagavano. Per cui è bene non arrestarli ma farli lavorare di più".

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

02 dicembre - 11:24

Un'altra misura sembra quella di disporre l'isolamento per le persone che rientrano dall'estero dopo il 20 dicembre, resta il coprifuoco alle 22 anche nei giorni di Natale e Capodanno, così come gli impianti da sci chiusi. Sono ore di valutazioni a Roma, così come tra governo e Regioni per la gestione dell'emergenza Covid-19 durante le festività

02 dicembre - 07:38

Modifiche alle linee guida anche per quanto riguarda gli operatori: screening una volta in settimana e se non ci sono sintomi non servono test al personale che ha già contratto Covid-19 nei mesi scorsi. Francesca Parolari, presidente di Upipa: "Se aspettiamo l'insorgenza dei sintomi o aspettiamo la positività accertata di un operatore, rischiamo di non contenere il contagio. Dobbiamo agire su entrambi i fronti"

02 dicembre - 10:58

L'Italia ha opzionato 202 milioni e 573mila dosi di vaccino che rappresentano una dotazione sufficientemente ampia per vaccinare tutta la popolazione e conservare alcune scorte di sicurezza. Il ministro: "Il nostro obiettivo è quello di raggiungere l'immunità di gregge"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato