IL VIDEO. Fugatti ''festeggia'' la zona gialla (''ghe l'avem fata'') e si incarta nelle raccomandazioni

21/11/2020 - 18:11

Lo diciamo da tempo: queste conferenze spesso finiscono per fare più confusione ai cittadini che dare loro informazioni chiare. Ecco la conferma: Fugatti dopo una serie di complimenti a sé stesso (nonostante oggi si contassero 14 morti) e al sistema per avercela fatta (come se l'epidemia fosse destinata a sparire mentre purtroppo almeno fino a maggio bisognerà farci i conti) cerca di spiegare tamponi e periodi di isolamento e risalta fuori anche il dialetto.

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

30 novembre - 15:44

Da Roma arriva il via libera per procedere con la fase 2 per la sperimentazione del vaccino contro il coronavirus dell'italiana Reithera. Tra il primo gruppo di volontari sani, tra 18 e 55 anni, che si sono sottoposti all'inoculazione c’è Mirian Fadelli: “Ho deciso di farlo perché credo fortemente nella scienza e nella medicina”

30 novembre - 12:55

Il Centro fondo alle Viote sul Bondone lavora e produce neve per aprire la stagione. Nicola Fruner, direttore della Scuola italiana: "E' ancora caldo in quota, ma le attività proseguono in modo continuo. Si punta sulle lezioni individuali e piccoli gruppi composti da familiari"

30 novembre - 12:57

Domani, martedì primo dicembre 2020 alle 14.30 nella chiesa di Zuclo è prevista la cerimonia funebre per Valeria Artini, tragicamente scomparsa sabato scorso a soli 16 anni di età. Oltre alla diretta streaming l'invito alle persone che seguiranno la cerimonia dal vivo è quello di mantenere le distanze e l'uso della mascherina

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato