Contenuto sponsorizzato
| 08/09/2022 | 16:09

IL VIDEO. Calenda: è campagna elettorale demenziale, serve responsabilità

Roma, 8 set. (askanews) - "È una campagna elettorale demenziale, sono 20 giorni che chiedo alla politica di incontrarci e di dare il sostegno a Mario Draghi sospendendo la campagna elettorale, il punto è che le forze politiche devono assumersi la responsabilità sul costo dell'energia che rischia di produrre la desertificazione imprenditoriale e industriale del Paese, chiunque governerà lo farà sulle macerie di un Paese distrutto. Nessuno ha risposto su questo". Così il leader del terzo polo, Carlo Calenda, ospitedi Confcommercio nell'ambito degli incontri che l'associazionedei commercianti sta avendo con i leader dei vari partiti."Si è discusso di allarme democratico, della commissione bicamerale per fare il presidenzialismo, del voto utile o meno, qui c'è un solo tema: bisogna investire immediatamente tutti i surplus derivanti dall'inflazione sul gettito che lo Stato ha incamerato per rimborsare le bollette passate, altrimenti non ci sarà più un Paese da governare ma macerie da mettere a posto", ha concluso.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 12:27
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Faver assieme al corpo di Cembra e ai soccorsi della Stella Bianca. Il 40enne una volta [...]
Cronaca
| 28 giugno | 12:25
L'incidente si è verificato attorno alle 10.30 di oggi, domenica 28 giugno, sulla SP 110, al confine tra i comuni di Borgo Valsugana e [...]
Cronaca
| 28 giugno | 11:47
Le previsioni indicavano "bollino nero" sull'Autostrada del Brennero a causa dell'intenso traffico di rientro in direzione Nord: al momento il [...]
Contenuto sponsorizzato