Contenuto sponsorizzato
| 23/02/2022 | 19:02

IL VIDEO. Draghi: lo Stato di emergenza non sarà prorogato dopo il 31 marzo

Roma, 23 feb. (askanews) - "Voglio annunciare che è intenzione del Governo non prorogare lo stato d'emergenza oltre il 31 marzo": lo ha detto il premier Mario Draghi intervenendo a Firenze al Maggio musicale fiorentino."Da allora, dal 31 marzo in poi - ha proseguito - non sarà più in vigore il sistema delle zone colorate. Le scuole resteranno sempre aperte per tutti, saranno infatti eliminate le quarantene da contatto. Cesserà ovunque l'obbligo delle mascherine all'aperto e quello delle mascherine ffp2 in classe"Metteremo gradualmente fine all'obbligo di utilizzo del certificato verde rafforzato, a partire dalle attività all'aperto - tra cui fiere, sport, feste e spettacoli. Continueremo a monitorare con attenzione la situazione pandemica, pronti a intervenire in caso di recrudescenze. Ma il nostro obiettivo è riaprire del tutto, al più presto".(fonte immagini Youtube Palazzo Chigi)

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 19:01
Don Carlo, che  dal 2023 era parroco in val Rendena dell’Unità pastorale "Sopracqua, Maria Madre della Misericordia", è stato [...]
Cronaca
| 23 giugno | 18:36
L'allarme è scattato nel pomeriggio di oggi sulla Strada delle Dolomiti (la Ss48) in Alto Adige, tra Ora e Montagna. La vittima è un motociclista [...]
Montagna
| 23 giugno | 17:42
E' successo nel primo pomeriggio di oggi (23 giugno) nelle Dolomiti friulane, tra Claut e Forni di Sopra, poco lontano da Forcella La Sidon a 2100 [...]
Contenuto sponsorizzato