Contenuto sponsorizzato
| 26/05/2022 | 16:05

IL VIDEO. Energia, Mattarella: riconoscenti a Algeria, è partner strategico

Roma, 26 mag. (askanews) - "L'Algeria da tempo per l'Italia è un partner strategico per quanto riguarda l'energia, oltre che per diversi altri aspetti. E noi siamo riconoscenti all'Algeria per l'ulteriore intensificazione di questa collaborazione, così come registrato, nei mesi scorsi, nei contatti intercorsi con il nostro governo".Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella dopo l'incontro al Quirinale con il presidente della Repubblica Algerina Democratica e Popolare, Abdelmadjid Tebboune, in visita di Stato in Italia."La nostra collaborazione per l'energia si estende naturalmente alla ricerca di cooperare insieme nel segno della transizione ecologica, per intensificare la definizione e lo sviluppo delle forme di energia alternativa, rinnovabili, che consenta anche di dare una risposta alla crisi climatica che vi è nel mondo, attraverso l'unica strada percorribile" ha aggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 15:51
La donna è caduta cercando di oltrepassare un albero a terra in un punto scosceso del bosco
Cronaca
| 28 giugno | 14:01
Il sottopassaggio in questione è quello situato in località Susà di Pergine ed è di recente realizzazione: negli ultimi giorni è stato teatro [...]
Cronaca
| 28 giugno | 14:38
Le persone si incontrano alla sera, utilizzano i tavolini e poi se ne vanno lasciando tutti i rifiuti. Il rispetto del bene pubblico, [...]
Contenuto sponsorizzato