Contenuto sponsorizzato
| 28/11/2022 | 20:11

IL VIDEO. Letta: "Pos dai 60 euro? Governo scellerato, invita ad evasione"

Milano, 28 nov. (askanews) - "Il governo italiano dovrebbe seguire l'Europa su alcune scelte. Se seguisse l'Europa non farebbe questa scelta scellerata di alzare il livello minimo di contante rispetto all'utilizzo del Pos. Una scelta che io spero venga cambiata perchè la scelta di portare l'obbligo a 60 euro è chiaramente un drammatico ritorno indietro. Un modo semplicemente per aiutare alcune categorie che non ne vogliono sapere di usare i pagamenti elettronici. Questa scelta purtroppo avrà terribili danni sulle entrate fiscali del nostro Paese perchè chiaramente è un invito all'evasione fiscale. Io penso che questo sia il modo peggiore di fare del Governo perchè alla fine darà un messaggio e farà danni pesanti. Farà tornare indietro il nostra Paese. Chiediamo al governo di tornare indietro su queste scelte". Lo ha detto il segretario nazionale del Pd, Enrico Letta, in un punto stampa a Bruxelles.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 24 giugno | 10:40
L'aggiornamento arriva dalla Società alpinisti tridentini, che precisa come la frana si sia verificata sul versante est di Cima Brenta
Cronaca
| 24 giugno | 11:07
Tre mezzi pesanti sono rimasti coinvolti in un tamponamento, traffico in tilt con lunghe code in direzione est
Cronaca
| 24 giugno | 09:38
La donna avrebbe percorso un tratto di strada piuttosto stretto nella zona di Sauris e avrebbe perso il controllo del suo veicolo per cause ancora [...]
Contenuto sponsorizzato