Contenuto sponsorizzato
| 30/05/2022 | 21:05

IL VIDEO. Meloni: vigileremo ma su rete unica si va verso proposta FdI

Monza, 30 mag. (askanews) -"A me pare che si stia materializzando quello che Fratelli d'Italia sta chiedendo da 4 anni: l'Italia ha bisogno di una rete, intesa come infrastruttura, di proprietà pubblica, non verticalmente integrata, e dunque che non venda il servizio. Mi pare che dopo anni che noi cerchiamo di fare questa battaglia in Parlamento che sia lì che si va ad arrivare". Così Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, interpellata - a margine di una iniziativa elettorale a Monza - sul Memorandum of Understanding siglato tra Cdp, Tim e Open Fiber."Chiaramente bisogna vigilare che ad esempio i debiti della società che ha gestito la rete in questi anni, nello specifico Tim, non vengano scaricati sui contribuenti con la nuova società che è a prevalenza di partecipazione pubblica. C'è un lavoro di vigilanza che ancora va fatto, capire quali siano esattamente i contorni, però sicuramente questa vicenda dimostra ancora una volta che le proposte che FdI faceva per prima tanti anni fa poi sono diventate di dominio pubblico", ha concluso.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 15:17
Sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. La persona ferita ha riportato gravi ferite, sono in corso gli [...]
Cronaca
| 25 giugno | 14:59
La Protezione Civile del Trentino conferma il persistere dell'ondata di calore con un ulteriore incremento termico atteso e il rischio di intensi [...]
Cronaca
| 25 giugno | 14:54
All'interno della galleria si è verificato un violento scontro fra due auto con il coinvolgimento anche di un mezzo pesante. Le due vittime, [...]
Contenuto sponsorizzato