Contenuto sponsorizzato
| 05/05/2022 | 20:05

IL VIDEO. Ucraina, Salvini: spero che Draghi riavvicini Usa e Russia

Roma, 5 mag. (askanews) - "Abbiamo parlato di come arrivare il prima possibile al cessate il fuoco e alla pace, e io spero che la missione americana del presidente Draghi serva a riavvicinare le parti, perché più avanti si va più morti ci sono, più danni si creano. Quindi qua non è una questione destra o sinistra, governo o non governo. Io credo che la maggior parte degli italiani preghi per la pace e voglia la pace e su questo sto mettendo tutto il mio impegno". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini al termine dell'incontro a Palazzo Chigi con il presidente del Consiglio Mario Draghi."E' chiaro - ha aggiunto Salvini - che se ci fosse un riavvicinamento tra Russia e Stati Uniti sarebbe una buona notizia per tutti".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 17:56
L'incidente è avvenuto attorno alle 16 e 40 all'altezza di Ala, lungo l'Autostrada del Brennero in direzione Sud: diversi i mezzi e le persone [...]
Cronaca
| 26 giugno | 17:59
L'incidente è avvenuto in Val Trompia. Dopo la valutazione sanitaria, l'uomo è stato messo in sicurezza, imbarellato e trasportato lungo il [...]
Cronaca
| 26 giugno | 16:15
L'aggiornamento della Provincia di Bolzano dopo una conferenza di valutazione circa la situazione sul territorio altoatesino: “Fino a domenica le [...]
Contenuto sponsorizzato