Contenuto sponsorizzato
| 17/07/2024 | 13:07

IL VIDEO. La Russa allenatore Partita Cuore: Tengo equilibrio destra e sinistra

Roma, 17 lug. (askanews) - "É un'occasione interessante perché parlamentari e cantanti che sono due espressioni diverse della società si confrontano e all'interno della partita i politici di varie aree culturali, sociali e soprattutto politiche giocano insieme. Questo è il bello, per questo ho accettato di fare l'allenatore, perché come presidente del Senato cerco sempre di tenere l'equilibrio fra maggioranza e opposizione. Qui non faccio fatica,, giocano già tutti nella stessa squadra": così il presidente del Senato Ignazio La Russa, prima della partita del Cuore che ha contrapposto le Nazionali di politici e cantanti il 16 luglio all'Aquila, vinta ai rigori dai parlamentari."Mi auguro che collaborino, nella formazione ho previsto che ci siano sempre almeno due donne in campo: la Di Maggio (Grazia, Fdi, ndr) la mettiamo all'ala destra, perché la Schlein (Elly, ndr) era all'ala destra con il piede sinistro, ma ha preferito essere un po' seconda punta e allora la Di Maggio ha detto io mi trovo bene", ha aggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 14:22
Un incidente tra una moto e un auto, con il ciclomotore che ha tamponato la vettura tra la corsia di marcia e quella d'emergenza, avvenuto tra i [...]
Cronaca
| 28 giugno | 13:41
Vista la situazione è stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza. Sul posto i vigili del fuoco di Telve e Borgo [...]
Cronaca
| 28 giugno | 12:27
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Faver assieme al corpo di Cembra e ai soccorsi della Stella Bianca. Il 40enne una volta [...]
Contenuto sponsorizzato