Contenuto sponsorizzato
| 26/09/2024 | 14:09

IL VIDEO. Referendum Autonomia, Boschi (Iv): "Ora convincere la gente al voto"

Roma, 26 set. (askanews) - "Un bellissimo risultato raggiunto in poco tempo con le firme sul referendum sull'autonomia differenziata, tantissima partecipazione. Non solo online, ma metà delle firme sono state raccolte con i banchetti sul territorio. Come Italia Viva abbiamo organizzato eventi con Matteo Renzi, con i nostri parlamentari e consiglieri regionali, ma soprattutto tanto lavoro di piazza, ai concerti, a qualsiasi evento una grande mobilitazine in tutta Italia": così Maria Elena Boschi, a margine della consegna delle firme in Cassazione a Roma per il referendum contro la legge sull'Autonomia differenziata."Qui a Roma abbiamo raggiunto un bellissimo risultato, grazie anche al lavoro di Luciano Nobili e Marco Cappa che hanno coordinato il lavoro qui su Roma. Ora inizia la campagna per convincere le persone ad andare a votare", ha aggiunto Boschi.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 16:22
Poche ore prima di morire, travolta da un automobilista che ha invaso l'altra corsia, Nicoleta Rusu aveva postato queste poche righe sui social, [...]
Cronaca
| 22 giugno | 15:47
Dopo le perturbazioni registrate nella notte tra sabato e domenica (che hanno colpito in particolare l'Alta Valsugana), gli esperti di [...]
Montagna
| 22 giugno | 15:06
Brutto episodio in Lagorai, a Cima Cece. Lo sfogo del "custode": "Non tutta quella che va in montagna è bella gente..."
Contenuto sponsorizzato