Contenuto sponsorizzato
| 24/06/2024 | 22:06

IL VIDEO. Ucraina, Meloni: Ungheria ha permesso importanti decisioni Ue e Nato

Roma, 24 giu. (askanews) - "Abbiamo discusso anche di Ucraina, le nostre posizioni non sono sempre coincidenti, ma apprezzo la posizione che l'Ungheria ha mostrato in ambito Ue e Nato, consentendo agli altri stati membri di assumere decisioni importanti anche quando non era d'accordo; con Viktor abbiamo comunque ribadito il sostegno alla sovranità, all'indipendenza e all'integrità dell'Ucraina e guardiamo alla sua ricostruzione con attenzione".Così la premier Giorgia Meloni nella conferenza stampa dopo il colloquio di quasi un'ora e mezza con il primo ministro ungherese Viktor Orban; l'Ungheria assumerà dal primo luglio la presidenza di turno della Ue.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 luglio | 12:33
Sono parole pesantissime quelle pronunciate dal massimo dirigente partenopeo nei confronti di Dimaro Folgarida e della Val di Sole. Momenti di [...]
Cronaca
| 26 luglio | 11:57
Sally al momento è seguita dalle volontarie di Zampa Trentina: "Diventerà una stupenda, futura taglia media, probabile mix belga, dolcissima"
Cronaca
| 26 luglio | 11:37
Bradley Pike parla di “indagini approssimative” e richiama in particolare la figura di Thomas Knott, cliente del padre, che secondo lui avrebbe [...]
Contenuto sponsorizzato