Coronavirus, ''Gli occhi bastano per riconoscere i volti dietro le mascherine'', il VIDEO della cooperativa Cs4

24/05/2020 - 21:05

"In questi mesi ci siamo chiesti come sarebbe stato tornare nei centri per i nostri ragazzi". Così la Cs4 Cooperativa sociale, realtà che opera nell'ambito della disabilità e del sostegno alle famiglie nella conciliazione dei tempi di vita e di lavoro. "La mascherina nasconde il volto a metà, i guanti rendono sterile il contatto, il camice un po' spaventa perché ricorda quello dei dottori". E come rendere l'utilizzo dei Dpi un momento di divertimento e di ritrovo? "Un linguaggio universale e condiviso da tutti, quello della musica". Un video di Cs4, curato da Giacomo Gardumi, in cui gli occhi bastano per riconoscere i volti dietro le mascherine.

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

02 dicembre - 07:38

Modifiche alle linee guida anche per quanto riguarda gli operatori: screening una volta in settimana e se non ci sono sintomi non servono test al personale che ha già contratto Covid-19 nei mesi scorsi. Francesca Parolari, presidente di Upipa: "Se aspettiamo l'insorgenza dei sintomi o aspettiamo la positività accertata di un operatore, rischiamo di non contenere il contagio. Dobbiamo agire su entrambi i fronti"

02 dicembre - 10:58

L'Italia ha opzionato 202 milioni e 573mila dosi di vaccino che rappresentano una dotazione sufficientemente ampia per vaccinare tutta la popolazione e conservare alcune scorte di sicurezza. Il ministro: "Il nostro obiettivo è quello di raggiungere l'immunità di gregge"

30 novembre - 17:07

L’Ufficio meteorologia dell’Agenzia per la protezione civile spiega che la situazione è dovuta all’alternarsi di una serie notevole di fenomeni di alta pressione: “Il mese di novembre che sta per concludersi ha fatto registrare un numero eccezionale di ore di sole, il valore più elevato degli ultimi 35 anni”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato