VIDEO. Imprevisti, problemi da risolvere e nevicate improvvise. Una nuova puntata de ''I signori della neve'' su Dmax

27/12/2020 - 18:12

Quattro uomini, i loro sguardi e le squadre con cui portano avanti un lavoro impegnativo ma affascinante: sfidare la montagna, il suo clima imprevedibile e riuscire a fornire i servizi ai turisti che d'inverno popolano i territori alpini. Un impegno reso ancor più difficile quest'anno dall'emergenza Covid-19 che ha obbligato finora a rinviare l'apertura delle piste e l'avvio della stagione (Qui articolo). Una nuova puntata de I Signori della neve questa sera, domenica 27 dicembre, alle 21.25 su Dmax

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

08 marzo - 15:03

Il sindaco di Pergine-Valsuagana contro chi non rispetta le regole anti-Covid: “Domenica ho ricevuto decine di chiamate, messaggi e video di cittadini per segnalare assembramenti di persone, molte senza mascherina, che dimostrano solo la mancanza di responsabilità nei confronti innanzitutto dei propri familiari anziani”

08 marzo - 14:02

 Il gestore del Rifugio Marchetti sul monte Stivo si sfoga sui social dopo aver trovato tanta immondizia all'esterno dell'edificio: "La buttiamo sul ridere e ci dispiace far polemica ma già questo è un periodo de merd*, cerchiamo di rispettare lavoro e fatica degli altri"

08 marzo - 15:06

Decine di sacchi di immondizia varia abbandonati sotto il ponte de Le Albere, dove trovano rifugio anche alcuni senzatetto. Questa la situazione trovata da ilDolomiti.it, che si è mosso in seguito alla segnalazione di un cittadino. Ianeselli: "Nei prossimi giorni rimuoveremo i rifiuti"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato