video

IL VIDEO. ''Eccolo il deficiente, ma dagliele''. Il tifoso lo fa cadere e Lopez lo pende a schiaffi a 5 km dall'arrivo della tappa

01/06/2019 - 17:06

Alla fine del tappone dolomitico, quello più duro e sentito partito da Feltre con arrivo Croce d'Aune Monteavena, a 5 chilometri dall'arrivo si è visto disarcionare da un tifoso troppo focoso. Miguel Angel Lopez stava affrontando la salita finale e si trovava nel gruppetto della maglia rosa, Richard Carapaz, quando è avvenuto l'incidente. Sono volati gli schiaffi e gli insulti dei cronisti rivolti al tifoso.

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 gennaio - 05:28

In Calabria partita facile per Jole Santelli di Forza Italia che è stata eletta governatrice. Zingaretti: "Un immenso grazie al movimento delle Sardine che sono riuscite a dare una scossa democratica importante respingendo l'aggressività della destra estremista e la cultura dell'odio"

26 gennaio - 20:04

Mentre il Giorno della memoria s'avvicina, il Comune di Verona ha ben pensato di conferire la cittadinanza onoraria a Liliana Segre e di dedicare contemporaneamente una via a Giorgio Almirante, storico leader dell'Msi e capo redazione de "La difesa della razza". Antisemita, razzista e collaborazionista, fu figura di raccordo tra l'estrema destra eversiva e le istituzioni deviate durante lo stragismo. Impedirne l'ingresso nell'odonomastica è un dovere civico

26 gennaio - 20:14

La "forza gentile" degli ambientalisti, in Lessinia sfilano oltre 10mila persone, ma il firmatario del ddl Valdegamberi accusa: “Atto di arroganza pubblica del peggiore ambientalismo da salotto”. La consigliera regionale Guarda: “Abbiamo mandato un messaggio forte, ora le istituzioni dovranno tenerne conto, da parte nostra chiediamo il ritiro di questa proposta di legge”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato