Contenuto sponsorizzato
| 18/05/2023 | 19:05

IL VIDEO. Nadal salta il Roland Garros e annuncia: dopo il 2024 mi ritiro

Milano, 18 mag. (askanews) - Rafael Nadal ha annunciato che non parteciperà al Roland-Garros a causa di un infortunio all'anca sinistra che lo affligge da gennaio. Il campione spagnolo di tennis ha anche anticipato che "il prossimo anno" sarà "l'ultimo" della sua carriera. "Posso più o meno dire che non sarò al Roland Garros - ha dichiarato - che non giocherò per i prossimi mesi e che il mio obiettivo - non sono un fan dei pronostici, e chi mi conosce e mi segue lo da, perché non sai mai come possono andare le cose - ma penso che il prossimo anno sarà il mio ultimo anno e vorrei giocare a quei tornei a cui voglio partecipare per dire addio con quelle gare che mi hanno segnato per tutti questi anni nello sport".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
| 23 giugno | 16:55
L'associazione "Io non ho paura del lupo" interviene sul caso dell'esemplare “Mirco” abbattuto negli scorsi giorni in Austria: "La sua [...]
Cronaca
| 23 giugno | 15:19
L'ex professionista, vincitore di 2 medaglie alle Olimpiadi 9 ai Mondiali su pista, oggi apprezzato commentatore tecnico per RaiSport. "I giovani [...]
Contenuto sponsorizzato