Contenuto sponsorizzato
| 01/02/2024 | 18:02

IL VIDEO. Berrettini: ora sto meglio ma questi stop mi stanno massacrando

Milano, 1 feb. (askanews) - "Sto meglio, non ancora al 100% e quindi a breve capiremo anche con il team medico e con il team tecnico quali saranno le tappe. L'obiettivo è giocare tanto tempo per tutta la stagione e non fare questi stop che mi stanno massacrando ovviamente il corpo ma anche la mente, quindi è difficile". Lo ha detto il tennista Matteo Berrettini, a margine dell'incontro al Quirinale con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.Il lavoro con il nuovo allenatore Francisco Roig sta andando "bene, è interessante, ha sicuramente un approccio diverso da quello che ho sempre avuto e quindi è ancora più bello, perché dopo tanti anni è giusto avere stimoli nuovi. Il lavoro, purtroppo, non è andato come volevamo, nel senso che non sono riuscito a giocare, però sto lavorando duro, mi sto impegnando forse come non mai, quindi ho buone sensazioni per il futuro", ha conluso Berrettini.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 20:27
Sono ore di grande lavoro in Alto Adige a causa dell'emergenza causata dal violento maltempo che si è abbattuto in ampie porzioni del territorio
Economia
| 28 giugno | 19:58
Tra i nostri approfondimenti sul mondo giovanile, il Dolomiti ha intervistato Rebecca Esposito, presidente del Consiglio giovanile bellunese, per [...]
Cronaca
| 28 giugno | 18:14
Il soccorso alpino dopo una giornata di numerosi interventi in montagna dovuti alle alte temperature: "Ecco come prevenire i colpi di calore e [...]
Contenuto sponsorizzato