Contenuto sponsorizzato
| 30/07/2024 | 22:07

IL VIDEO. Parigi 2024, Stano: sono qui perché posso essere competitivo

Parigi, 30 lug. (askanews) - "Io ho vinto la mia gara nel senso che nessuno mai si è infortunato con una bottiglietta sotto il piede, quindi almeno quello l'ho vinto. Grandissima, bellissima esperienza da non ripetere, ma sicuramente io la voglio vedere dal lato positivo: io ero motivato senza un ombra di dubbio, ma quello mi ha fatto capire che da un momento all'altro puoi perdere tutto quindi se vuoi davvero qualcosa te la devi andare a prendere con le unghie con i denti". Lo ha detto da' Casa Italia il campione olimpionico di marcia Massimo Stano, pronto per tornare a caccia di medaglie a Parigi 2024. "C'è stato un momento in cui la mia Olimpiade era a rischio - ha proseguito Stano - e quello che mi sono detto è stato subito: cerchiamo di risolvere il problema prima possibile, di arrivare in una condizione tale da poter essere competitivi, perché altrimenti non sarei qui sinceramente, cioè o sono competitivo o preferisco dare l'opportunità a qualcun altro di godere di questa esperienza olimpica"

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 19:01
Don Carlo, che  dal 2023 era parroco in val Rendena dell’Unità pastorale "Sopracqua, Maria Madre della Misericordia", è stato [...]
Cronaca
| 23 giugno | 18:36
L'allarme è scattato nel pomeriggio di oggi sulla Strada delle Dolomiti (la Ss48) in Alto Adige, tra Ora e Montagna. La vittima è un motociclista [...]
Montagna
| 23 giugno | 17:42
E' successo nel primo pomeriggio di oggi (23 giugno) nelle Dolomiti friulane, tra Claut e Forni di Sopra, poco lontano da Forcella La Sidon a 2100 [...]
Contenuto sponsorizzato