IL VIDEO. Paura sulla statale: vacca carica due motociclisti. L'animale li punta, si avvicina e poi li ''abbatte'' al suolo
E' successo sulla statale che collega Val di Non e Val di Sole poco dopo il ponte di Mostizzolo
CIS. Il fatto è successo sulla statale 42 tra il ponte di Mostizzolo, che collega Val di Non e Val di Sole, e l'abitato di Bozzana.
La vacca libera e al trotto lungo la statale viene osservata con stupore da automobilisti e motocilisti (tanto che una persona sfodera il telefono per documentare la 'bellezza della natura'). Qualcosa di apparentemente folcloristico e divertente ma che nei fatti si può tradurre in quanto poi è successo.
L'animale, infatti, reagisce alla presenza dei motociclisti molto male. Li punta e li carica abbattendo le pesanti moto sull'asfalto. Fortunatamente nulla di grave è accaduto e nessuno si è fatto male. Qualche graffio ai veicoli e un grande spavento per i proprietari.












