Contenuto sponsorizzato

Cade dalla scala mentre dipinge, grave un 39enne in rianimazione al Santa Chiara

L'incidente è successo ieri pomeriggio. L'uomo, Moreno Tomasi, è stato sottoposto ad una operazione ed ora si trova in rianimazione con prognosi riservata 

Pubblicato il - 05 dicembre 2017 - 08:37

PIETRAMURATA. Si trova in rianimazione all'ospedale Santa Chiara l'uomo che ieri pomeriggio è rimasto ferito durante il lavoro a Pietramurata. Si tratta di un artigiano 39enne, Moreno Tomasi di Dorsino. L'uomo, secondo le prime informazioni, stava dipingendo uno stand quando, attorno alle 15.30, sarebbe caduto dalla scala sbattendo la testa sul pavimento.

 

Le condizioni dell'uomo sono apparse piuttosto serie ed è stato trasportato immediatamente con l'elisoccorso all'ospedale Santa Chiara di Trento dove è stato sottoposto ad un'operazione. In serata è stato poi trasferito nel reparto di rianimazione.  

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.20 del 18 Ottobre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 ottobre - 06:01

Con l'appello si chiede la progressiva eliminazione dell'uso dei pesticidi di sintesi in agricoltura e l'istituzione di un biodistretto sull'intero territorio della regione. Sono tre i candidati presidenti che fino ad oggi hanno firmato: Antonella Valer, Filippo Castaldini e Filippo Degasperi.

18 ottobre - 20:21

In moltissimi questo pomeriggio ad accogliere Silvio Berlusconi a Trento. Toni molti duri nei confronti del Governo che "sta facendo fare brutta figura all'Italia" e verso i 5 Stelle "Che non sanno fare nulla" 

18 ottobre - 19:43

Preoccupato per le politiche nazionali che potrebbero minare l'unità dell'Europa: "Una scelta suicida affidarsi a loro perché la vostra autonomia è nata dentro l'Europa unita". Giorgio Tonini: "Salvini non ha nemmeno permesso a Fugatti di mettere il suo nome nel simbolo. Che autonomia sarà se nemmeno il governatore sarà autonomo dal governo nazionale?"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato