Contenuto sponsorizzato

Madre e due bambini trasportati in ospedale per intossicazione da monossido

E' successo ieri sera in via Fersina. Per l'intera giornata si erano riscaldati con un piccolo braciere

Pubblicato il - 06 dicembre 2017 - 08:42

TRENTO. Un'intera famiglia, con due bimbi di 1 e 7 anni, sono finiti ieri sera al pronto soccorso del Santa Chiara di Trento per intossicazione da monossido di carbonio. L'allarme è stato lanciato attorno alle 19.30 quando la madre e i bimbi hanno iniziato ad accusare i primi sintomi dell'intossicazione.

 

Si trovavano in un appartamento in via Fersina e si stavano riscaldando con un piccolo braciere. Sul posto è intervenuta un'ambulanza che ha trasportato madre e figli al Santa chiara. Il padre, che durante la giornata aveva respirato anche lui il monossido, era al lavoro ma è stato subito avvisato ed ha raggiunto i propri cari in ospedale. In tarda serata il trasferimento alla camera iperbarica di Bolzano. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 6 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

08 marzo - 17:49

La Protezione civile, con il supporto di volontari della Croce rossa, provvederà alla distribuzione dei pasti e a fornire beni di prima necessità e non solo. E' stato chiesto agli studenti di mantenere l’isolamento, "dal momento che il periodo di incubazione della malattia varia tra 2 e 11 giorni e non possibile escludere che i sintomi si manifestino in una fase successiva al tampone" spiega la Direttrice dell’Unità operativa igiene e sanità pubblica dell’Azienda sanitaria

08 marzo - 17:30

Sono stati analizzati 896 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 18 nuovi ricoveri e 4 dimissioni, 106 le guarigioni da Covid. Ci sono 75 classi in isolamento

08 marzo - 14:02

 Il gestore del Rifugio Marchetti sul monte Stivo si sfoga sui social dopo aver trovato tanta immondizia all'esterno dell'edificio: "La buttiamo sul ridere e ci dispiace far polemica ma già questo è un periodo de merd*, cerchiamo di rispettare lavoro e fatica degli altri"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato