Contenuto sponsorizzato

Madre e due bambini trasportati in ospedale per intossicazione da monossido

E' successo ieri sera in via Fersina. Per l'intera giornata si erano riscaldati con un piccolo braciere

Pubblicato il - 06 dicembre 2017 - 08:42

TRENTO. Un'intera famiglia, con due bimbi di 1 e 7 anni, sono finiti ieri sera al pronto soccorso del Santa Chiara di Trento per intossicazione da monossido di carbonio. L'allarme è stato lanciato attorno alle 19.30 quando la madre e i bimbi hanno iniziato ad accusare i primi sintomi dell'intossicazione.

 

Si trovavano in un appartamento in via Fersina e si stavano riscaldando con un piccolo braciere. Sul posto è intervenuta un'ambulanza che ha trasportato madre e figli al Santa chiara. Il padre, che durante la giornata aveva respirato anche lui il monossido, era al lavoro ma è stato subito avvisato ed ha raggiunto i propri cari in ospedale. In tarda serata il trasferimento alla camera iperbarica di Bolzano. 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.20 del 18 Ottobre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 ottobre - 06:01

Con l'appello si chiede la progressiva eliminazione dell'uso dei pesticidi di sintesi in agricoltura e l'istituzione di un biodistretto sull'intero territorio della regione. Sono tre i candidati presidenti che fino ad oggi hanno firmato: Antonella Valer, Filippo Castaldini e Filippo Degasperi.

18 ottobre - 20:21

In moltissimi questo pomeriggio ad accogliere Silvio Berlusconi a Trento. Toni molti duri nei confronti del Governo che "sta facendo fare brutta figura all'Italia" e verso i 5 Stelle "Che non sanno fare nulla" 

18 ottobre - 19:43

Preoccupato per le politiche nazionali che potrebbero minare l'unità dell'Europa: "Una scelta suicida affidarsi a loro perché la vostra autonomia è nata dentro l'Europa unita". Giorgio Tonini: "Salvini non ha nemmeno permesso a Fugatti di mettere il suo nome nel simbolo. Che autonomia sarà se nemmeno il governatore sarà autonomo dal governo nazionale?"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato