
Emergenza casa in Trentino, ''In tanti torneranno a [...]

Piazza Santa Maria ricorda Deborah Saltori e si appella [...]

Due operazioni antidroga nel Basso Garda: sequestrati [...]

Coronavirus, preoccupa il livello di contagio a Giovo. [...]

Coronavirus, ecco dove sono stati trovati i 341 positivi. [...]

Coronavirus, varianti inglese e brasiliana nelle acque [...]

Lei lavora al supermercato e lui inizia a perseguitarla [...]

Variante sudafricana, dopo il rilevamento di 15 nuovi [...]

Coronavirus, due decessi e altri 341 positivi in Trentino [...]

Coronavirus, l'allarme degli impianti sciistici: ''In [...]
Parte a Trento la raccolta di cibo per gli amici a 4 zampe
Matteo Molinari , Giulia Spallanzani e Paolo Zanolli lanciano la raccolta di cibo per cani e gatti. "Un modo per aiutare anche il fantastico lavoro che fanno tutti i giorni i volontari"

TRENTO. L'obiettivo è molto importante ed è quello di aiutare gli amici a quattro zampe del canile e del gattile di Trento donandogli del cibo. L'iniziativa è partita da Giulia Spallanzani, Paolo Zanolli e Matteo Molinari che grazie anche a Facebook hanno lanciato una richiesta di aiuto per dare una mano alle due strutture che a Trento si occupano di animali.
“Lo scorso anno – ha spiegato Matteo Molinari - avevamo accolto e supportato un invito da parte della lega nazionale per la difesa del cane (canile di Trento) e ci sembrava buona cosa ripetere anche quest'anno l'iniziativa. Amiamo gli animali e non potendo fare i volontari per la mancanza di tempo abbiamo pensato di impegnarci quanto meno nella raccolta di cibo per poter anche noi contribuire al grande è fantastico lavoro che fanno tutti i giorni i volontari”.

La richiesta principale è quindi quella di cibo. E' possibile contribuire fino al 19 dicembre e le donazioni sono raccolte presso il negozio “tuttoGiardino” di Lavis dove sarà possibile anche acquistare mangime e presso il negozio Storiae a Trento in via del Suffraggio.
Il cibo raccolto sarà consegnato il 20 dicembre presso il Canile di Trento e al Centro Felix.