
“Non aspettate che un uomo cambi. Denunciate, non siete [...]

''Benno ha ammesso di essere responsabile della morte dei [...]

Coronavirus, via libera ad AstraZeneca per gli over 65. [...]

Coronavirus, raduno al parco per una grigliata in zona [...]

Conciliazione famiglia - lavoro, Rossi: ''In tema di [...]

Migliaia di controlli nel fine settimana a Bolzano. [...]

Focolaio a San Bartolameo, ''Completati i tamponi ai 221 [...]

Coronavirus in Trentino, 83 nuovi positivi e 4 morti. [...]

Sanzioni e controlli nel weekend a Trento: chiuso un [...]

A San Martino una panchina rossa per dire basta alla [...]
Rapinato alla fermata dell'autobus, armati di coltello si fanno consegnare cellulare e portafoglio
L'episodio è avvenuto intorno alle 20.30 di martedì 14 novembre. Due persone coperte in volto hanno avvicinato il 21enne alla pensilina di Mesiano. Il ragazzo è caduto a terra ferendosi alla mano

TRENTO. Un 21enne è stato prima aggredito, quindi minacciato con un coltello e poi derubato di cellulare e portafoglio. E' successo ieri sera intorno alle 20.30 a Mesiano.
Due persone molto giovani e con volto coperto si sono avvicinati al ragazzo alla pensilina dell'autobus e gli hanno intimato, coltello alla mano, di consegnare i propri effetti personali. Dopo essere stato derubato, il 21enne ha riportato anche una ferita alla mano a causa di una caduta a terra.
Il ragazzo, molto spaventato, a quel punto si è incamminato fino al ristorante Al Parol: qui i titolari, capito immediatamente quanto successo, hanno prima calmato il giovane e poi chiamato i soccorsi e le forze dell'ordine.
Sul posto sono giunti i carabinieri di Trento per ascoltare la testimonianza del 21enne e mettersi subito sulle tracce degli aggressori, mentre l'ambulanza ha trasportato il ragazzo all'ospedale Santa Chiara per le medicazioni e le cure.