
Vasco: concerto da 10 ma la notte bianca non c'è e il [...]

Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]
Ruba il portafoglio a due anziane e fa acquisti natalizi per 2 mila euro. Denunciata 24enne roveretana
Un portafoglio è stato rubato ad un’anziana signora che stava entrando in casa con le buste della spesa mentre l'altro da un'auto

TRENTO. Ha rubato il portafoglio a due anziane di Rovereto e poi, utilizzando i bancomat, ha fatto i propri acquisti natalizi “regalandosi” due bei televisori, un telefonino ed un prezioso braccialetto acquistato nella migliore gioielleria di Rovereto.
A finire nei guai è una 24enne roveretana che è stata immediatamente denunciata per furto aggravato ed utilizzo indebito di carta di credito alla Procura della Repubblica.
La giovane è stata identificata dagli agenti di polizia grazie all'acquisizione delle immagini di alcune telecamere. Nel corso della perquisizione all’abitazione è stato possibile ritrovare anche parte della refurtiva.
Come già detto, la giovane aveva sottratto uno dietro l’altro il portafoglio prima di un’anziana signora che stava entrando in casa con le buste della spesa, a cui si era avvicinata fingendo di voler dare una mano ad aprire la porta, e successivamente, sempre nella stessa via, era riuscita a farsi dare un passaggio in macchina da un’altra signora con la scusa di dover andare alla farmacia di turno a Borgo Sacco per comperare le medicine per il figlio.
Con un pretesto però faceva fermare la signora nel tragitto e con una mossa fulminea scendeva dal mezzo impossessandosi della borsetta lasciata sul sedile posteriore.
Con il bancomat ritrovato, la denunciata ha pensato poi di regalarsi qualche sfizio, facendo due prelievi bancomat e successivamente acquistando presso un esercizio commerciale di elettronica due televisori ed un telefonino di ultima generazione, per finire poi nella migliore gioielleria della città e scegliere con cura un prezioso braccialetto per un totale di più di 2.000 Euro.