Contenuto sponsorizzato

Ruba il portafoglio a due anziane e fa acquisti natalizi per 2 mila euro. Denunciata 24enne roveretana

Un portafoglio è stato rubato ad un’anziana signora che stava entrando in casa con le buste della spesa mentre l'altro da un'auto

Pubblicato il - 22 dicembre 2017 - 15:35

TRENTO. Ha rubato il portafoglio a due anziane di Rovereto e poi, utilizzando i bancomat, ha fatto i propri acquisti natalizi “regalandosi” due bei televisori, un telefonino ed un prezioso braccialetto acquistato nella migliore gioielleria di Rovereto.

 

A finire nei guai è una 24enne roveretana che è stata immediatamente denunciata per furto aggravato ed utilizzo indebito di carta di credito alla Procura della Repubblica.

 

La giovane è stata identificata dagli agenti di polizia grazie all'acquisizione delle immagini di alcune telecamere. Nel corso della perquisizione all’abitazione è stato possibile ritrovare anche parte della refurtiva.

 

Come già detto, la giovane aveva sottratto uno dietro l’altro il portafoglio prima di un’anziana signora che stava entrando in casa con le buste della spesa, a cui si era avvicinata fingendo di voler dare una mano ad aprire la porta, e successivamente, sempre nella stessa via, era riuscita a farsi dare un passaggio in macchina da un’altra signora con la scusa di dover andare alla farmacia di turno a Borgo Sacco per comperare le medicine per il figlio.

 

Con un pretesto però faceva fermare la signora nel tragitto e con una mossa fulminea scendeva dal mezzo impossessandosi della borsetta lasciata sul sedile posteriore.

 

Con il bancomat ritrovato, la denunciata ha pensato poi di regalarsi qualche sfizio, facendo due prelievi bancomat e successivamente acquistando presso un esercizio commerciale di elettronica due televisori ed un telefonino di ultima generazione, per finire poi nella migliore gioielleria della città e scegliere con cura un prezioso braccialetto per un totale di più di 2.000 Euro.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 ottobre - 05:01

Il presidente dell'Ordine dei medici, Marco Ioppi: "Sulla scuola si deve agire in modo sartoriale caso per caso. Annullare i Mercatini è stata una scelta di buonsenso e prevenzione. La stagione invernale va attentamente pianificata e gestita"

21 ottobre - 19:49

Purtroppo si registra anche un nuovo positivo a Cembra Lisignago dove si era sviluppato il più grosso focolaio legato alla popolazione residente che ha un rapporto dell'0,85% di positivi per residenti. Dato più alto nel comune vicino, ad Altavalle (1% di popolazione positiva). Altri tre comuni sopra lo 0,75%

21 ottobre - 20:14

La notizia è stata battuta da Reuters e ripresa in tutto il mondo. Il fatto sarebbe avvenuto in Brasile e la conferma arriva dall'Università di San Paolo

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato