
Scivola in montagna mentre va a recuperare reperti di [...]

Domato l'incendio alla Levico Acque (FOTO), il Comune: [...]

Giallo in Alto Adige, ripescato un cadavere dal fiume. Un [...]

Tragedia nel lago di Caldonazzo, la vittima è Liviana [...]

Sirene e grande dispiegamento di mezzi, incendio allo [...]

Gira con la bici per entrare sulla pista ciclabile ma [...]

Fumo e fiamme dal tetto di un'abitazione, i vigili del [...]

Sciopero dei Trasporti, l’adesione sfiora il 100%, [...]

Perde la scarpa in un tratto innevato, escursionista di [...]

Perde il controllo della bici sul tornante e viene [...]
Sferra un pugno alla commessa, 15enne accusato di rapina impropria
E' stato sorpreso rubare capi d'abbigliamento nel punto vendita di via Mantova. Nel pomeriggio un quattordicenne del medesimo gruppetto si è invece presentato spontaneamente per riconsegnare della merce rubata

TRENTO. Ha sferrato un pugno alla commessa dello Sportler, è successo nella mattina di giovedì 21 dicembre, quando la ragazza ha sorpreso un quindicenne, che ora dovrà rispondere di rapina impropria, rubare alcuni capi di abbigliamento.
Intorno alle 10 alcuni ragazzini sono entrati nel punto di vendita di via Mantova e subito il personale si è messo a seguire le mosse del gruppetto. A quel punto una commessa ha notato il quindicenne infilarsi una felpa sotto la giacca e quindi ha subito richiamato il giovane.
Il quindicenne però è scappato, dal negozio si è diretto verso Largo Carducci e via Galilei, dove però è stato raggiunto dalla commessa. Il ragazzino per tutta risposta ha colpito la commessa con un pugno e ha continuato la propria fuga.
Nel frattempo sul posto si è portata la polizia che ha raccolto la descrizione della commessa e far partire le indagini per risalire all'autore del gesto. Nella tarda mattina alcuni agenti della Polfer hanno quindi notato il ragazzino in piazza Dante e le forze dell'ordine sono intervenute per allertare la famiglia e accompagnare il giovane in questura.
Nel pomeriggio invece un quattordicenne, sempre appartenente al gruppetto, si è spontaneamente presentato allo Sportler per riconsegnare una felpa indebitamente sottratta. E' stato denunciato per furto aggravato dall'aver danneggiato la merce nel tentativo di sbarazzarsi del dispositivo anti-taccheggio.